2.9.19


La lettera della settimana
                                 Thaira Mangiapelo

Inauguriamo oggi una nuova rubrica, "La lettera dell settimana"  che sceglieremo  tra quelle che ci saranno arrivate durante la settimana.
Sarà uno spazio libero dove ospiteremo le più diverse opinioni affinché si possa sviluppare un dibattito sincero, arricchire il confronto, far crescere la partecipazione in una società sempre più addormentata.
Inaugura questa nuova pagina Thaira Mangiapelo, consigliere comunale di Forza Italia nel comune di Frosinone.
rb  


Mentre in molti danno per morta Forza Italia, con la fuga di tanti ex azzurri , la
sottoscritta non solo ha lasciato il Carroccio, quando c'era la fila per salire e quando i sondaggi lo davano oltre il 30%, ma si è affrettata a far modificare nel sito del Comune di Frosinone il proprio gruppo  politico di appartenenza: Forza Italia.
Continuo ad essere convinta del ruolo centrale ed importante che  il partito del Presidente Silvio Berlusconi ha nello scenario nazionale attuale.
Forza Italia è la casa dei moderati. Rappresenta la destra liberale, europeista, laica e i suoi valori si ispirano a quelli di libertà, giustizia e solidarietà concreta operando a difesa del primato della persona in ogni sua espressione.
Sostengo le idee dell'onorevole Gianfranco Rotondi  "Io sono per tornare alle origini, Forza Italia è e resta la casa dei moderati, dei demo- cratici cristiani, dei liberali, dei socialisti, del ceto medio, della borghesia meridionale e del popolo delle partite Iva: non può ridursi a una piccola sezione della destra populista che avanza”. Nonostante la mia stima verso il Premier Giuseppe Conte, condivido le parole del Presidente Berlusconi quando dice " no ad un governo giallorosso ma soprattutto no al sovranismo. La destra senza di noi non potrebbe vincere, ma seppur vincesse, dopo non saprebbe governare".
Il pensiero del Cavaliere Berlusconi non può non essere condiviso, visto lo scenario politico italiano che si è delineato. Per quanto riguarda la situazione degli azzurri in Ciociaria: Ognuno ha fatto le sue scelte, ed anche io. Si a Forza Italia.
Si al partito dei moderati.
No al sovranismo, e mi allontano da tutti i forzisti che vedono in Matteo Salvini il carro trainante del centrodestra.

Thaira Mangiapelo
Consigliere comunale di Forza Italia a Frosinone



Nessun commento:

Posta un commento